Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Dragan Stojkovic: “La Serbia non teme nessuno, neanche il Brasile”

Pubblicato

il

Debutto durissimo ai Mondiali in Qatar per la Serbia: la banda di Dragan Stojkovic se la vedrà domani nella prima partita del Girone con il Brasile, una delle favorite per il titolo.

Il commissario tecnico serbo però non ha paura: “Non abbiamo paura di nessuno al mondo, anche se è il Brasile”. Prosegue: “La Seleçao è una grande squadra, che considero espressione di una generazione d’oro e mi aspetto una bella partita, molto difficile. Cosa farò se loro giocheranno con quattro attaccanti? La mia risposta è: chi giocherà in difesa? Ma non è importante come gioca il Brasile, per me è importante come gioca la Serbia”.

Prosegue: “Il Brasile è il favorito, certo, ma noi puntiamo sulle nostre qualità e vogliamo mostrare una grande Serbia. Se ho dubbi di formazione? Le domande sono del tutto legittime, ma nessun allenatore al mondo dirà la formazione”.
Si è parlato anche di un drone brasiliano durante gli allenamenti: “Non credo che ci abbiano guardato, e poi noi chi siamo per essere spiati? Loro sono una superpotenza del calcio, penso che questa sia disinformazione. E anche se fosse stato un drone, non so cosa avrebbero visto, niente di speciale”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità