Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Dragan Stojkovic: “Speriamo nel recupero di Kostic. Vlahovic non al top”

Pubblicato

il

L’esordio ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar per la Serbia non è andato come previsto ma, d’altronde, davanti c’era un avversario a dir poco ostico come il Brasile che ha raggiunto il successo grazie a un super Richarlison, autore di una doppietta (che ha letteralmente steso la compagine serba).

Il match era se non altro proibitivo, e a questo va aggiunta anche l’assenza di un uomo chiave per il gioco del Commissario Tecnico Dragan Stojkovic quale Filip Kostic, alle prese con un problema muscolare. L’obiettivo è adesso tentare il recupero per la sfida con il Camerun (in programma lunedì 28 novembre).

Mondiali calcio 2022, i giocatori di Serie A impegnati venerdì 25 novembre

Di seguito, le dichiarazioni del C.T. serbo rilasciate in conferenza stampa al termine del match contro il Brasile: “Abbiamo dovuto farei i conti con tre giocatori non propriamente al top, vale a dire Kostic, per il problema muscolare di cui già conoscevamo l’entità, Mitrovic e Vlahovic. Il Brasile ha vinto meritatamente, nel secondo tempo hanno dominato; speriamo di recuperare Kostic per la prossima sfida, anche se è tra pochi giorni“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version