Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Dusan Vlahovic: “Sono pronto anche con una gamba sola”

Pubblicato

il

Momento decisivo dei Mondiali di calcio 2022 anche per la Serbia. Domani la sfida ostica alla Svizzera: serve vincere e sperare per volare agli ottavi di finale.

La compagine, ricca di stelle della Serie A, si affiderà anche a Dusan Vlahovic, bomber della Juventus. Momento tutt’altro che positivo per il fenomeno ex Fiorentina: note le vicende della società piemontese, a livello individuale poi ci sono polemiche per il suo stato fisico ed anche alcune vicende extracalcio trattate sui giornali del Paese.

Vlahovic è intervenuto così nella conferenza stampa della vigilia: “Mi dispiace molto iniziare la conferenza stampa in questo modo. Non c’è bisogno di commentare questa gravi sciocchezze messe in giro da persone frustrate che lavorano contro gli interessi della Nazionale. Siamo uniti più che mai, l’atmosfera è fantastica. Se necessario sono pronto ad agire per vie legali per difendere il mio nome”.

Sulla partita di domani: “Sono pronto a dare il massimo affinché la Serbia vada al turno successivo. Daremo il massimo, posso fare questa promessa. Credo molto in noi. Non c’è nessun problema fra me e il mister, sono sempre pronto, anche con una gamba sola. Se devo restare in panchina per il bene della squadra, allora resto in panchina senza problemi”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version