Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Galles, Page: “Prestazione inaccettabile, colpa mia”

Pubblicato

il

Il Galles è vicino all’eliminazione ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Gareth Bale e compagni hanno pareggiato alla prima giornata 1-1 contro gli Stati Uniti e ieri hanno perso malamente 2-0 contro l’Iran, con due gol subiti nel recupero. Le speranze di qualificazione restano appese ad una vittoria all’ultima giornata contro l’Inghilterra, che potrebbe comunque non bastare.

Non è soddisfatto della partita della sua squadra il commissario tecnico gallese, Robert Page, che ha parlato così dopo il doloroso k.o.: “La nostra prestazione prima del cartellino rosso non è accettabile. Speravamo che oggi tutto andasse bene, ma non siamo stati neanche lontanamente vicino ai livelli e agli standard che abbiamo mantenuto negli incontri precedenti. Mi assumo sempre la responsabilità, questa è la mia squadra“.

L’espulsione? L’espulsione ovviamente non ci ha aiutato e a quel punto avevamo cinque attaccanti in campo e non siamo stati capaci di difenderci. È uno spogliatoio difficile al momento, ma saremo pronti per l’Inghilterra. È un derby e sarà una grande partita e ci faremo trovare pronti“.

Foto: Lapresse

Exit mobile version