Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Hans-Dieter Flick: “Tutto è possibile, non dobbiamo sottovalutare nessuno”

Pubblicato

il

Le partite odierne dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar hanno lanciato un segnale importante per tutte le squadre candidate alla vittoria finale: le sorprese sono dietro l’angolo, è dunque necessaria la massima attenzione per evitarle e non correre pericoli se non altro evitabili. La Germania di Hans-Dieter Flick esordirà domani contro il Giappone e il diktat è chiaro: mai sottovalutare l’avversario.

Ecco le parole del Commissario Tecnico tedesco rilasciate in conferenza stampa quest’oggi, alla vigilia del match: “Credo che da oggi possiamo trarre un’importante lezione: tutto è possibile, non dobbiamo sottovalutare nessuno, sarà una bella sfida con il Giappone. Ad essere sincero, la loro squadra mi piace, è allenata bene tecnicamente e tatticamente, ma siamo pronti“.

Calcio, Mondiali 2022. Romain Saïss: “Siamo pronti, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”

Prosegue Flick: “Neuer? Sarà titolare, e a tal proposito sulla questione fascia One Love voglio dire che noi avremmo voluto dare l’esempio, ma la FIFA ce l’ha impedito. Nessuno di noi sapeva quali potessero essere le sanzioni, il cartellino giallo al capitano non sarebbe stato un problema“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità