Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Kasper Hjulmand: “I nostri giocatori sono abituati a gestire questo tipo di situazioni”

Pubblicato

il

Giornata decisiva in vista per la Danimarca ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: domani, infatti, scenderà in campo contro l’Australia per l’ultima giornata della fase a gironi (per la precisione, per il gruppo D) con un solo risultato possibile per poter sperare nella qualificazione alla fase a eliminazione diretta, la vittoria.

Avendo infatti un solo punto in classifica, la Danimarca insegue l’Australia a quota 3: con una vittoria domani arriverebbe il sorpasso, ma la qualificazione dipenderebbe anche dal risultato della Tunisia (a sua volta impegnata con la Francia). Inevitabilmente, c’è pressione per la selezione danese, ma a detta di Kasper Hjulmand non c’è da preoccuparsi.

Calcio, Mondiali 2022: Andrè Onana lascia definitivamente il Camerun. Si avvicina il rientro all’Inter

Di seguito, le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Danimarca, rilasciate nella consueta conferenza stampa della vigilia: “I nostri giocatori sono abituati a questo tipo di situazioni: sanno come prepararsi per partite importanti, sia per i loro club che per la Nazionale. Ci siamo allenati bene e siamo pronti“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version