Calcio

Calcio, Mondiali 2022. La storia di Neco Williams: in campo dopo un lutto familiare

Pubblicato

il

I Campionati del Mondo di calcio 2022 in Qatar sono cominciati e come spesso succede in questa immensa manifestazione, sono tante le storie da raccontare e da spulciare. Una è quella di Neco Williams, terzino del Galles. Il 21enne del Nottingham Forest ha rivelato di essere sceso in campo ieri sera contro gli Stati Uniti poco dopo aver ricevuto la notizia della scomparsa del nonno.

Il giocatore è stato sostituito durante il secondo tempo ed è scoppiato in lacrime a fine partita, lasciandosi andare a tutte le emozioni: “Ieri ho ricevuto la più difficile notizia possibile, quando mia madre mi ha detto che mio nonno è scomparso la scorsa notte. Dopo aver pianto tutto il giorno giocare una partita dei Mondiali è stato estremamente difficile ma vado avanti col supporto dei miei compagni e della mia famiglia“.

Questo il suo tweet a rivelare il tutto dopo la partita di ieri sera:

Un motivo in più per la formazione di Robert Page per stringersi attorno al compagno di squadra e compattare ulteriormente il gruppo, aspetto fondamentale nelle brevi competizioni a squadre. Il Galles tornerà in campo il 25 novembre contro l’Iran.

Foto: Lapresse

Exit mobile version