Calcio

Calcio, Mondiali 2022: l’Arabia Saudita blocca la trasmissione delle partite, proteste dei tifosi sui social

Pubblicato

il

A giorni di distanza dalla clamorosa impresa dell’Arabia Saudita contro l’Argentina, il New York Times ha fatto sapere che per i Mondiali 2022 di calcio le autorità saudite hanno bloccato Tod TV, la piattaforma streaming lanciata da BeIn Sports che detiene i diritti per trasmettere la rassegna iridata in Qatar.

Ecco dunque perché i tifosi dell’Arabia Saudita si sono lamentati parecchio sui social negli scorsi giorni. Gli appassionati non hanno potuto vedere né il match contro l’Albiceleste né la sconfitta di ieri contro la Polonia. Il motivo di questa scelta è ancora sconosciuto, e nel frattempo Tod ha scritto soltanto: “A causa di questioni al di fuori del nostro controllo, stiamo riscontrando un’interruzione nel Regno dell’Arabia Saudita, che sta attualmente interessando TOD.tv, il partner di streaming ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. Ulteriori informazioni saranno fornite non appena sarà possibile disponibili”.

Calcio, Mondiali 2022: la Costa Rica sorprende il Giappone e rimane in corsa per la qualificazione

Non si tratta comunque di una prima volta. Anche due anni fa l’Arabia Saudita aveva infatti bloccato la trasmissione di BeIn Sports su tutto il territorio.

Foto: LaPresse

Exit mobile version