Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Mohammed Kudus: “Pensiamo a una partita per volta: ora ci concentreremo sull’Uruguay”
Nella partita di oggi contro la Corea del Sud è stato assoluto protagonista per il suo Ghana con una doppietta: Mohammed Kudus ha trascinato i suoi alla vittoria (ottenuta con il punteggio finale di 3-2) contro la selezione coreana.
Inevitabilmente, visto il valore e l’importanza della sua prestazione è stato premiato come miglior giocatore della partita; per quanto abbia, per così dire, condiviso la doppietta con un altro protagonista odierno quale Cho Gue-sung della Corea (anche lui autore di due reti), avendo conquistato la vittoria e gli importantissimi tre punti, il premio è più che meritato.
Calcio, Mondiali 2022. Carlos Queiroz: “Non cado nelle trappole, sono concentrato solo sul match”
Ecco il commento del giocatore che milita nell’Ajax rilasciato ai microfoni ufficiali della FIFA dopo aver ricevuto il premio: “Lo dedico a tutti i miei compagni, sia quelli che sono scesi in campo che quelli che sono rimasti in panchina, è un trofeo collettivo. Noi pensiamo a una partita per volta: oggi abbiamo conquistato i tre punti, ma siamo già concentrati sull’Uruguay; affronteremo il match con la stessa mentalità, la stessa attitudine”.
An award for the entire team ????
Hear from the @Budweiser Player of the Match, Mohammed Kudus ????@Budfootball #YoursToTake #Budweiser #POTM pic.twitter.com/UEfE7G5JYN
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) November 28, 2022
Foto: LaPresse