Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Neymar: “Sento dolore, ma non mi arrendo. La mia fede è interminabile”

Pubblicato

il

Continua la relazione difficile tra Neymar ed i Mondiali. Il fuoriclasse brasiliano, così come nel 2014, è costretto a fermarsi per un infortunio durante la massima manifestazione per nazionali. Se 8 anni fa lo stop fu definitivo, quest’anno il CT Tite, i compagni e una nazione intera sperano di riabbracciarlo dopo la fase a gironi.

Tramite un post sui suoi canali social, Neymar si è rivolto ai propri tifosi: “Oggi è diventato uno dei momenti più difficili della mia carriera, e di nuovo in un Mondiale. Sì, è un brutto infortunio, e sento dolore, ma avrò la chance di tornare e farò il possibile per aiutare il mio Paese, i miei compagni e me stesso”.

Calcio, Arabia Saudita. Il Re celebra l’impresa Mondiale dei suoi: una Rolls Royce per tutti al ritorno a casa!

Il numero 10, a cui mancano solo due gol per pareggiare il mito Pelé, si è poi lanciato in una splendida dichiarazione d’amore nei confronti del suo Paese: “L’amore che ho per questa maglia e l’orgoglio che ho nell’indossarla non si possono spiegare. Se Dio mi avesse fatto scegliere il mio Paese di nascita, sarebbe stato senz’altro il Brasile”.

Infine un grido di speranza:Pensate che il tanto tempo da aspettare mi abbatta? MAI! Sono il figlio del Dio dell’impossibile e la mia fede è interminabile!”

Foto: LaPresse

Exit mobile version