Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Osman Bukari segna ed esulta come Ronaldo. L’asso portoghese non la prende bene
Gesto incredibile da parte di Osman Bukari nella parte finale del match tra Portogallo e Ghana valido per la fase a gironi dei Mondiali 2022 di calcio che si stanno svolgendo in Qatar. Subito dopo la rete del 3-2 che ha ridato speranza ai compagni all’89’, il numero 11 degli africani, che era subentrato da poco dalla panchina, si è indirizzato verso la bandierina e ha deciso di esultare con il “Siuu” tipico di Cristiano Ronaldo.
CR7, che era stato sostituito alcuni attimi prima, ha assistito a tutta la scena e non ha decisamente preso bene questo gesto. L’attaccante lusitano ha espresso tutta la sua frustrazione alzando il braccio e guardando con un’occhiataccia verso il terreno di gioco.
Calcio, Mondiali 2022. Ronaldo non trattiene le lacrime prima di Portogallo-Ghana
La rabbia del fuoriclasse nato a Funchal è poi svanita al triplice fischio visto che la sua squadra alla fine ha vinto la partita d’esordio in questa rassegna iridata. Ora il Portogallo tornerà in campo lunedì 28 novembre alle 20:00 per sfidare l’Uruguay e poi giocherà venerdì 2 dicembre contro la Corea del Sud nell’ultimo incontro della fase a gironi.
Foto: LaPresse