Calcio

Calcio, Mondiali 2022: problema alla caviglia per Kylian Mbappé, salta Francia-Tunisia?

Pubblicato

il

È stato finora uno dei protagonisti della Francia ai Mondiali 2022 di calcio che si stanno svolgendo in Qatar, ma adesso preoccupano leggermente le sue condizioni fisiche. Secondo quanto riporta RMC Sport, Kylian Mbappé avrebbe infatti accusato un problema alla caviglia nella seduta di allenamento di martedì e questo tipo di infortunio lo mette in dubbio per la partita di questa sera contro la Tunisia.

Poco male per ora per la Francia, visto che la qualificazione agli ottavi è già arrivata grazie alle vittorie contro Australia e Danimarca ed oggi Deschamps potrà dunque fare turnover in vista della fase ad eliminazione diretta, ma bisognerà poi capire se questo problema realmente si risolverà in fretta oppure peserà anche per le partite future. 

Calcio, Mondiali 2022: Gareth Bale non lascerà la nazionale gallese

Finora in questa rassegna iridata Mbappé ha segnato tre gol in due incontri, ovvero uno nel primo match giocato contro l’Australia (dove la Francia ha trovato il successo con un ottimo 4-1) e due nella sfida contro la Danimarca (vinta dai transalpini per 2-1).

Foto: LaPresse

Exit mobile version