Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Scaloni: “I dettagli saranno importanti per vincere il Mondiale”

Pubblicato

il

L’Argentina parte in questi Mondiali 2022 di calcio in Qatar per cercare di vincere. La Seleccion è una delle principali candidate al successo finale che ormai manca dal 1986. Tanti i giocatori di qualità, a partire da un attacco formato da Di Maria, Lautaro Martinez, Dybala e il capitano Messi.

Lionel Scaloni, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa a riguardo del debutto di domani contro l’Arabia Saudita e in generale sulla competizione: “Ci sono una decina di squadre in grado di vincere la Coppa del Mondo. Saranno i dettagli a decidere chi vincerà il mondiale, non chi gioca meglio. La gente deve sapere che siamo un gruppo che darà tutto affinché le cose vadano bene per noi. Noi siamo tranquilli, non sentiamo più la pressione di non aver vinto dopo la Copa America”.

Sugli infortuni e la formazione ha aggiunto: “Rispetto alle ultime partite confermerò la formazione, non ci saranno cambi. Purtroppo non avremo Nico Gonzalez e Correa: non c’era la garanzia che potessero recuperare durante la competizione. Sono arrivati altri due compagni che stanno bene e daranno il loro contributo“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità