Sport in tv
Calendario ATP Finals 2022 oggi: orari partite 13 novembre, programma, tv, streaming
Dopo tanta attesa, Torino è pronta ad accogliere le ATP Finals 2022. Da quest’oggi fino al prossimo 20 novembre il grande tennis internazionale sarà protagonista al PalaAlpiTour; ad inaugurare l’evento sarà il gruppo verde, che offrirà le prime due partite di questi otto giorni.
Ad aprire la kermesse sarà il duello fra due debuttanti come Casper Ruud e Felix Auger-Aliassime; il loro match non avrà inizio prima delle ore 14.00, preceduto dalla partita di doppio Marcelo Arevalo/Jean-Julien Rojer-Lloyd Glasspool/Harri Heliovaara. In chiusura, dopo un altro doppio (Marcel Granollers/Horacio Zeballos contro Rajeev Ram/Joe Salisbury non prima delle 18.30), l’incontro fra Rafa Nadal e Taylor Fritz: lo statunitense vinse proprio contro il maiorchino il suo primo Master 1000 ad Indian Wells, ma forse si mangia ancora le mani per quell’occasione buttata ai quarti di Wimbledon, battuto al quinto da un Rafa a mezzo servizio.
A garantire la diretta televisiva delle ATP Finals saranno i canali di Sky Sport: l’intera manifestazione verrà trasmessa da Sky Sport Tennis (canale 205) mentre le partite principali, quelle di singolare, saranno trasmesse su Sky Sport Uno (canale 201). Garantita la diretta streaming per tutti i possessori di Sky Go e NowTv.
ATP FINALS 2022, PROGRAMMA 13 NOVEMBRE
non prima delle ore 11.30 – (3) Arevalo/Rojer vs (6) Glasspool/Heliovaara
non prima delle ore 14 – (3) Ruud vs (5) Auger-Aliassime
non prima delle ore 18:30 – (2) Ram/Salisbury vs (7) Granollers/Zeballos
non prima delle ore 21 – (1) Nadal vs (8) Fritz
ATP FINALS 2022 IN TV
In diretta su: Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno (canale 201)
In streaming su: Sky Go, NowTv
Foto: LaPresse