Sport in tv

Calendario ATP Finals 2022 oggi: orari partite 18 novembre, ordine di gioco, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Terminerà quest’oggi al Pala Alpitour di Torino la fase a gironi delle ATP Finals 2022. Nella giornata odierna si svolgeranno le ultime due partite del girone rosso e lo spettacolo di certo non mancherà. Si comincerà nel primo pomeriggio con la sfida tra il russo Daniil Medvedev e il serbo Novak Djokovic (scontro ininfluente in termini di qualificazione alle semifinali dato che Nole è già sicuro di passare il turno, mentre il russo è già certo dell’eliminazione) e si concluderà poi questa sera con l’importantissimo incontro tra il greco Stefanos Tsitsipas e il russo Andrey Rublev. Quest’ultimo match sarà da vivere assolutamente con il fiato sospeso, visto che chi vincerà strapperà il pass per la semifinale di domani contro il norvegese Casper Ruud. Chi perderà sarà invece eliminato.

Le partite odierne valevoli per le ATP Finals 2022 si potranno vedere in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (su quest’ultimo canale si vedranno anche i match di doppio) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Inoltre, per quanto riguarda il match tra Tsitsipas e Rublev ci sarà la possibilità di guardare l’incontro anche in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play. 

ATP Finals 2022, Taylor Fritz piega in tre set Felix Auger-Aliassime e sfiderà Djokovic in semifinale!

PROGRAMMA 18 NOVEMBRE ATP FINALS 2022

Campo centrale
Dalle 11:30
W. Koolhof (NED)/N. Skupski (GBR) (1) – I. Dodig (CRO)/A. Krajicek (USA) (5)
Non prima delle 14:00
D. Medvedev (RUS) (4) – N. Djokovic (SRB) (7)
Non prima delle 18:30
N. Metkic (CRO)/M. Pavic (CRO) (4) – T. Kokkinakis (AUS)/N. Kyrgios (AUS) (8)
Non prima delle 21:00
S. Tsitsipas (GRE) (2) – A. Rublev (RUS) (6)

18 NOVEMBRE ATP FINALS: DOVE VEDERE LE PARTITE ODIERNE

Diretta tv: Rai2 (solo per Tsitsipas-Rublev), Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis (su quest’ultimo canale si vedranno anche i match di doppio)

Diretta streaming: RaiPlay (solo per Tsitsipas-Rublev), Sky Go, Now Tv,

Foto: LaPresse

Exit mobile version