Sport in tv

Calendario ATP Finals 2022 oggi: orari semifinali sabato 19 novembre, ordine di gioco, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Le ATP Finals 2022 sono vicinissime al traguardo. Quest’oggi si terranno le semifinali del Master di fine anno, con tre giocatori al debutto al penultimo atto e il solito, inossidabile Novak Djokovic a fare da punto fermo come unico giocatore a punteggio pieno dopo i primi sei giorni di gare.

LA DIRETTA LIVE DI RUUD-RUBLEV DALLE 21.00

LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-FRITZ DALLE 14.00

Sarà proprio il serbo a scendere in campo nel primo singolare alle 14.00 contro Taylor Fritz. Il 21 volte vincitore Slam ha uno score immacolato contro lo statunitense, cinque vittorie in altrettante sfide, ma il campione di Indian Wells ha dalla sua il non avere nulla da perdere. In serata invece Casper Ruud, uscito vincitore dal gruppo verde, incrocerà Andrey Rublev, che si è guadagnato il pass ieri sera battendo Stefanos Tsitsipas. Il russo ha vinto quattro dei cinque incroci con il norvegese, che però si impose l’unica volta proprio sul cemento del PalaAlpiTour lo scorso anno.

Le semifinali delle ATP Finals 2022 si terranno domani alle ore 14:00 e alle ore 21:00. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205); Rai2 trasmetterà in chiaro la semifinale serale. Diretta streaming su Sky Go, Now Tv e RaiPlay. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE di entrambi i match, per non perdersi davvero nulla.

ATP Finals 2022, Tsitsipas comanda un set, poi evapora: Rublev vince in rimonta e va in semifinale

ATP FINALS 2022: PROGRAMMA SEMIFINALI

SABATO 19 NOVEMBRE 2022
Ore 11:30 Ram (USA)/Salisbury (GBR)-Koolhof (NED)/Skupski (GBR)
Ore 14:00 Djokovic (SRB)-Fritz (USA)
Ore 18:30 Mektic (CRO)/Pavic (CRO)-Glasspool (GBR)/Heliovaara (FIN)
Ore 21:00 Ruud (NOR)-Rublev

ATP FINALS 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Rai2 (Ruud-Rublev)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, RaiPlay (Ruud-Rublev)

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version