Sport in tv
Calendario Billie Jean King Cup 2022 oggi: orari 11 novembre, programma, tv, streaming
Terminerà oggi la fase a gironi delle Finals della Billie Jean King Cup 2022. Ieri è stato il giorno decisivo per i gruppi B e C (Australia e Gran Bretagna hanno chiuso al primo posto il loro girone e si sfideranno dunque sabato in una delle due semifinali), mentre quest’oggi sarà una giornata fondamentale per i gironi A e D: in palio ci saranno i due posti per l’altra semifinale.
A Glasgow (Scozia) il programma odierno si aprirà con lo scontro tra Svizzera e Canada (inizio alle ore 11:50). Entrambe le squadre sono reduci dalla vittoria per 3-0 contro l’Italia e oggi proveranno a trovare un altro successo per proseguire il cammino in questo torneo. A seguire ci sarà la sfida tra Repubblica Ceca e Stati Uniti (comunque non prima delle 17:30). Anche in questo caso le due nazionali coinvolte hanno vinto la loro prima partita (contro la Polonia per 2-1) e si giocheranno dunque il primo posto nel girone D e il passaggio del turno.
Gli incontri odierni, ovvero Svizzera-Canada e Repubblica Ceca-Stati Uniti, si potranno vedere in diretta tv su SuperTennis TV e in diretta streaming su Sky Go, Now, Supertennis.tv e SuperTennix.
NextGen Finals 2022, Lorenzo Musetti annichilito da Jack Draper, azzurro eliminato
PROGRAMMA 11 NOVEMBRE BILLIE JEAN KING CUP 2022
VENERDÌ 11 NOVEMBRE 2022
Campo centrale
Dalle 11:50
Svizzera-Canada
Non prima delle 17:30
Repubblica Ceca-Stati Uniti
BILLIE JEAN KING CUP 2022: DOVE VEDERE LE PARTITE ODIERNE
Diretta tv: SuperTennis TV
Diretta streaming: Sky Go, Now, Supertennis.tv, SuperTennix
Foto: LaPresse