Sport in tv

Calendario Coppa Davis 2022 oggi, Australia-Olanda: programma 22 novembre, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Comincia oggi la magia della Coppa Davis 2022, ultimo appuntamento stagionale per il tennis internazionale. Al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga si comincia con la prima sfida valida per i quarti di finale, che metterà di fronte l’Australia ed i Paesi Bassi per un posto tra le migliori quattro.

Oceanici che si presentano alla sfida senza un rinato Nick Kyrgios, uno dei protagonisti del 2022 grazie alla finale raggiunta a Wimbledon; le chance della squadra guidata da Lleyton Hewitt si baseranno dunque su Alex De Minaur in singolo. Olandesi che hanno sorpreso un po’ tutti grazie alla solidità di Botic van de Zandschulp e Tallon Griekspoor e proveranno ad assicurarsi una semifinale dai più inaspettata ad inizio Davis.

RaiSport+HD assicurerà la diretta tv in chiaro, mentre Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis assicureranno la diretta tv in abbonamento. RaiPlay assicurerà la diretta streaming gratuita, infine Supertennix, Sky Go e Now assicureranno la diretta streaming in abbonamento.

CALENDARIO COPPA DAVIS 2022, AUSTRALIA-PAESI BASSI

Ore 16.00: primo singolare fra i numeri 2
A seguire: secondo singolare fra i numeri 1
A seguire, se necessario: doppio

I giocatori schierati saranno comunicati entro un’ora prima del primo match

Foto: LaPresse

Exit mobile version