Seguici su

Curling

Calendario Europei curling femminile 2022: tabellone semifinali, quando gioca l’Italia, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Danimarca-Scozia e Italia-Svizzera sono le semifinali degli Europei 2022 di curling femminile, che andranno in scena giovedì 24 novembre (alle ore 12.00 e alle ore 16.00) sul ghiaccio di Oestersund (Svezia). Dopo un intenso round robin, le migliori quattro classificate si sfideranno per la conquista delle medaglie. Ad aprire le danze sarà l’Italia, che torna tra le quattro grandi del Vecchio Continente dopo cinque anni e affronterà le Campionesse del Mondo.

Stefania Constantini e compagne cercheranno una nuova magia contro la corazzata elvetica, già battuta nell’ultima partita del round robin. Il quartetto tricolore ha tutte le carte in regola per fronteggiare la formazione guidata da Silvana Tirinzoni, che ha vinto gli ultimi tre titoli iridati. La vincitrice se la dovrà vedere contro chi avrà la meglio nel confronto tra la Danimarca, dominatrice nella prima fase, e la Scozia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera, semifinale degli Europei 2022 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, Recast Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TABELLONE EUROPEI CURLING FEMMINILE

[1] Danimarca vs [4] Scozia

[2] Italia vs [3] Svizzera

SEMIFINALI EUROPEI CURLING: PROGRAMMA E ORARIO

GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE:

12.00     Italia vs Svizzera

16.00     Danimarca vs Scozia

SEMIFINALI EUROPEI CURLING: COME VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, Recast Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per la partita dell’Italia.

Foto: WCF/Céline Stucki

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità