Basket
Calendario Italia basket femminile: orari partite con Svizzera e Slovacchia, programma, tv, streaming
Dopo un anno tornano in scena le finestre di qualificazione agli Europei 2023 per le squadre nazionali. L’Italia, che l’anno scorso ha debuttato con due vittorie contro Slovacchia e Lussemburgo, torna in campo a Napoli in due sfide ravvicinate contro la Svizzera e, nuovamente, le slovacche.
Si inizierà con le elvetiche, che hanno vinto all’esordio in Lussemburgo per 54-58 salvo poi perdere in casa contro la Slovacchia per 50-65. Proprio la selezione slovacca ha ceduto alle azzurre in una partita dai tanti motivi di interesse a Piestany per 66-69 prima di cogliere la prima vittoria. Con due successi il posto per la rassegna che si terrà il prossimo anno in Slovenia e Israele sarà assicurato: tutto passerà dal secondo confronto, quello domenicale, giacché il primo non dovrebbe presentare grandi difficoltà.
Le partite dell’Italia contro Svizzera e Slovacchia si giocheranno giovedì 24 e domenica 27 alle ore 19:00 al PalaBarbuto di Napoli. Sarà possibile seguirle entrambe in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
QUALIFICAZIONI WOMEN’S EUROBASKET 2023: PROGRAMMA SECONDA FINESTRA
GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE
Ore 19:00 Italia-Svizzera
DOMENICA 27 NOVEMBRE
Ore 19:00 Italia-Slovacchia
QUALIFICAZIONI WOMEN’S EUROBASKET 2023: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Arena (canale 204)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse