Artistica
Calendario Mondiali ginnastica artistica 2022 oggi: orari mercoledì 2 novembre, programma, tv, streaming, italiani in gara
Oggi mercoledì 2 novembre (ore 18.40) va in scena la Finale a Squadre maschile dei Mondiali 2022 di ginnastica artistica. A Liverpool (Gran Bretagna) si assegnano le medaglie dopo il team event femminile: le migliori otto formazioni del Pianeta sono pronte per fronteggiarsi a viso aperto con l’obiettivo di salire sul podio e conquistare anche gli annessi tre pass per le Olimpiadi di Parigi 2024. Si preannuncia grande spettacolo in pedana nella gara che premia la qualità e la profondità del movimento ginnico di un Paese intero. Dopo tre anni lo scettro iridato viene messo nuovamente in palio.
LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 18.40
Il Giappone sembra partire con i favori del pronostico contro le altre tre grandi pretendenti a un posto sul podio: la Gran Bretagna, la Cina e gli USA. L’Italia si presenta con il quinto punteggio di accredito: la nostra Nazionale torna tra le grandi (prima apparizione in una finale iridata nel Terzo Millennio) e vuole sognare in grande. Nicola Bartolini, Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Matteo Levantesi, Carlo Macchini sono consapevoli che è davvero difficile inserire le quattro big del circuito, ma vogliono disputare una gara di spessore e portare a casa il piazzamento di lusso.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale a Squadre maschile dei Mondiali 2022 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Gran Bretagna sono un’ora indietro rispetto a noi).
CALENDARIO MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI
MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE
18.40-21.40 Finale a Squadre maschile
MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSportHD.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Filippo Tomasi