Seguici su

Pallavolo

Calendario Superlega volley 2022: orari partite 19-20-21 novembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La Superlega di volley maschile torna nel fine settimana per l’ottava giornata del massimo campionato italiano. Alle spalle di una Perugia in fuga, questa stagione si sta dimostrando una delle più aperte ed equilibrate degli ultimi anni ed in cui ogni sfida può riservare sorprese e spettacolo.

Turno spalmato su tre giorni, sarà aperto dall’incontro tra Vero Volley Monza e Top Volley Cisterna di sabato 19 alle ore 18:00. La domenica inizierà con Taranto-Modena delle 15:30, a cui seguirà il match di cartello della giornata: alla BLM Group Arena l’Itas Trentino, seconda in classifica, ospiterà la capolista Sir Safety Susa Perugia, al termine di una settimana in cui entrambe hanno trionfato in Europa.

Alle 18:00 la Emma Villas Aubay Siena farà visita all’Eurosuole Forum per sfidare i Campioni d’Italia della Lube Civitanova. La domenica sarà chiusa dal match tra Allianz Milano e Gas Sales Bluenergy Piacenza, due squadre appaiate in classifica a 10 punti. Infine, lunedì sarà il momento di scendere in campo per WithU Verona e Pallavolo Padova. Di seguito il programma completo dell’ottava giornata della Superlega di Volley maschile, con tutte le informazioni per seguire i match in diretta:

PROGRAMMA 19-20-21 NOVEMBRE SUPERLEGA VOLLEY 2022-23 TV E STREAMING

Sabato 19 novembre:

18:00 Vero Volley Monza – Top Volley Cisterna (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)

Domenica 20 novembre: 

15:30 Gioiella Prisma Taranto – Valsa Group Modena (diretta streaming su Volleyball World Tv)

16:30 Sir Safety Susa Perugia – Itas Trentino (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)

18:00 Cucine Lube Civitanova – Emma Villas Aubay Siena (diretta streaming su Volleyball World Tv)

20:30 Allianz Milano – Gas Sales Bluenergy Piacenza (diretta streaming su Volleyball World Tv)

Lunedì 21 novembre:

19:30 WithU Verona – Pallavolo Padova (diretta streaming su Volleyball World Tv)

Photo LiveMedia/Roberto Tommasini