Ciclismo

Ciclismo, Juan Pedro López prolunga fino al 2025 con la Trek-Segafredo

Pubblicato

il

Juan Pedro López ha prolungato il proprio rapporto con la Trek-Segafredo fino alla conclusione del 2025. L’iberico ha messo in ghiaccio la propria posizione nel gruppo dopo gli ultimi tre buoni anni, una carriera in crescita tutta da seguire. 

Il 25enne ha riportato in una nota la propria soddisfazione per quanto ottenuto con il team che batte bandiera statunitense. “Sono cresciuto enormemente come ciclista e come persona. Sento che l’ambiente creato dal team è perfetto per il mio futuro. Continua ad essere il posto in cui voglio essere. Mi sembra davvero di essere in una grande famiglia”.

Il nativo di Lebrija ha continuato dicendo: Con questo prolungamento il team ha dimostrato una grande fiducia in me. La situazione è positiva per tutti, è una sensazione molto speciale. Desidero ora dimostrare la mai forza nei prossimi tre anni”.

Ciclismo: Sonny Colbrelli resterà alla Bahrain-Victorious come ambasciatore e promoter

Non è mancato anche il parere da parte di  Luca Guercilena, direttore generale del team: “Nel 2022  López ha indossato la Maglia Rosa per dieci giorni oltre ad aver primeggiato nella classifica riservata ai giovani. La sua prestazione ha confermato ciò di cui avevamo già discusso come squadra. Vogliamo investire ulteriormente nella sua carriera e prolungare il suo contratto in anticipo. Crediamo davvero nel potenziale che vediamo in lui”.

Foto. LaPresse

Exit mobile version