Pallavolo
Civitanova-Perugia oggi, orario e tv Finale Supercoppa Italiana volley: quando inizia e dove vederla
Oggi si assegna il primo titolo della stagione del volley maschile, è il giorno della finale di Supercoppa Italiana. Dopo le vittorie nelle semifinali di ieri, saranno la Lube Civitanova e la Sir Safety Susa Perugia a contendersi l’importante trofeo.
LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-PERUGIA, FINALE SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY, DALLE 17.00
Un incrocio che ormai sta diventando una sorta di “classico” del volley italiano, soprattutto quanto ci sono titoli e trofei in palio. Le due squadre, oltre ad essere state le protagoniste delle ultime quattro finali scudetto, si sono già incontrate in finale di Supercoppa nel 2017 e nel 2020.
L’ultimo incontro tra i due team è avvenuto appena cinque giorni fa, nell’anticipo dell’undicesima giornata di SuperLega. In quell’occasione a spuntarla è stata Perugia, protagonista di un inizio di stagione in cui ha sinora conosciuto solo la vittoria.
Tanti i grandi campioni che illumineranno questa sfida stellare: dalla sfida tra i palleggiatori Simone Giannelli e Luciano de Cecco, a quella dei grandi “bomber” come Wilfredo Leon e Gabi Garcia, con Kamil Semeniuk ed Ivan Zaytsev pronti a prendersi la scena. Di seguito il programma dettagliato di Civitanova-Perugia, finale della Supercoppa Italiana di volley maschile, con tutte le informazioni per seguire il match in diretta:
PROGRAMMA FINALE SUPERCOPPA ITALIANA 2022 OGGI
MARTEDÌ 1° NOVEMBRE
17.00 Lube Civitanova vs Sir Safety Susa Perugia
Diretta tv su Rai Sport HD
Diretta streaming su RaiPlay e volleyballworld.tv
Diretta LIVE testuale su OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli