Senza categoria
Coppa Davis 2022, Rajeev Ram ironizza sulla sconfitta degli USA: “Come sta andando il Giorno del Ringraziamento?”
Una scelta poco comprensibile e tanta amarezza. Rajeev Ram, numero tre del mondo in doppio e recente campione alle ATP Finals insieme al suo partner abituale Joe Salisbury, non ha fatto parte anche un po’ a sorpresa della squadra americana nelle Finali di Coppa Davis 2022.
Come è noto, la compagine statunitense è stata sconfitta proprio nel doppio dall’Italia e ciò ha alimentato non poca contrarietà in terra americana rispetto alle scelte di Mardy Fish.
“Ram è un grande amico e sono stato l’unico selezionatore a convocarlo per la Davis. Questa volta ho deciso di far giocare un’altra coppia in doppio, mettendo Jack Sock insieme a uno degli altri tennisti. Rajeev è un grande giocatore e conto ancora su di lui, ma queste non sono decisioni facili da prendere”, aveva dichiarato Fish in un’intervista a “Tennis Podcast”.
Un’esclusione che ha lasciato, però, perplessi tutti e, dopo il ko contro Fognini/Bolelli, nel Giorno del Ringraziamento americano, Ram ha ironizzato su Twitter: “Come sta andando il Giorno del Ringraziamento di tutti?“. Indubbiamente, il doppista non l’ha presa bene…
How’s everyone’s Thanksgiving going?
— Rajeev Ram (@RajeevRam) November 24, 2022
Foto: LaPresse