Sport in tv
Croazia-Australia oggi, semifinale Coppa Davis 2022: orari, programma, tv, streaming
Decise le quattro contendenti per il trono mondiale del tennis. La Coppa Davis 2022 è arrivata alle semifinali, all’impianto Martin Carpena di Malaga quest’oggi è il turno di Croazia ed Australia a giocarsi un posto per l’ultimo atto.
Gli australiani, bravi a sbarazzarsi dell’Olanda grazie alle due partite di singolare, sono a caccia di una finale che manca da diciannove anni, dall’alto del loro secondo posto nell’albo d’oro con ventotto successi totali; ai tempi il capitano Lleyton Hewitt era uno dei giocatori più in vista dell’intero panorama mondiale e con l’aiuto di Mark Philippousis e del doppio composto da Wayne Arthurs e Todd Woodbridge si portò a casa l’insalatiera. Non sarà facile tornare a giocarsi il trofeo, con i croati che puntano a ripetersi dopo aver sfiorato il successo lo scorso anno.
RaiSport+HD assicurerà la diretta tv in chiaro, mentre Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis assicureranno la diretta tv in abbonamento. RaiPlay assicurerà la diretta streaming gratuita, infine Supertennix, Sky Go e Now assicureranno la diretta streaming in abbonamento.
CALENDARIO COPPA DAVIS 2022, CROAZIA-AUSTRALIA
Ore 16.00: primo singolare fra i numeri 2
A seguire: secondo singolare fra i numeri 1
A seguire, se necessario: doppio
I giocatori schierati saranno comunicati entro un’ora prima del primo match
Foto: LaPresse