Pallavolo

Duren-Perugia oggi in tv, Champions League volley: orario 29 novembre, dove vederla, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 29 novembre (ore 19.00) si gioca Duren-Perugia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. I Blocks Devils partiranno con tutti i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare questa rognosa trasferta in Germania. La corazzata umbra è imbattuta in questa stagione: dieci partite vinte in SuperLega (dove vanta un margine di ben 13 punti sulla più immediata inseguitrice), due successi nelle prime due uscite in Champions League e la conquista della Supercoppa Italiana.

LA DIRETTA LIVE DI DUREN-PERUGIA DI VOLLEY DALLE 19.00

I ragazzi di coach Andrea Anastasi si presenteranno da leader della Pool E dopo aver liquidato Lubiana e Ziraat Bankasi Ankara nelle ultime settimane. I rossoneri inseguono il terzo sigillo consecutivo, per avvicinarsi al primo posto nel raggruppamento e al conseguente passaggio del turno. Perugia potrebbe optare per un po’ di turnover contro i tedeschi, che hanno battuto Ankara e hanno perso con Lubiana. Possibile riposo per Simone Giannelli, Wilfredo Leon, Kamil Rychlicki e i big in rosa anche perché si sta avvicinando il Mondiale per Club.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Duren-Perugia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

DUREN-PERUGIA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 29 NOVEMBRE:

19.00    SWD powevolleys Duren vs Sir Sicoma Monini Perugia

DUREN-PERUGIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Non è prevista diretta tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini

Exit mobile version