Equitazione

Equitazione, Playoff Global Champions Tour 2022: dopo i quarti avanti i Paris Panthers

Pubblicato

il

Si sono aperti quest’oggi a Praga (Repubblica Ceca) i Playoff del Global Champions Tour 2022 di equitazione (specialità salto a ostacoli), rassegna in programma fino a domenica 20 novembre. Al termine della prima prova, ovvero i quarti di Finale, a posizionarsi in testa sono stati i Paris Panthers.

il team composto da Gregory Wathelet (su Nevados S), Harrie Smolders (su Monaco N.O.P) e Ben Mahler (su Faltic HB) ha totalizzato complessivamente 198.19 secondi, ricevendo quattro penalità (assegnate a Mahler).

A poco più di un secondo di gap si sono posizionati invece al posto d’onore i Madrid in Motion (Jack Whitaker su Paravatti N, Angelica Augustsson Zanotelli su Kalinka Van De Nacthfgaele ed Eduardo Alvarez Aznar su Bentley De Sury), i quali hanno guadagnato 199.10 rivendo quattro penalità dalla giuria. Più staccati invece gli Istanbul Sultans (Gerrit Nieberg su Blues D’Aveline CH, Sanne Thijssen su CON Quidam RB e Omer Karevli su Maurice), terzi con 201.14 e dodici penalità.

Equitazione, FEI Jumping World Cup 2022: Richard Vogel vince la quinta tappa, von Eckermann ancora in testa alla generale

Domani, venerdì 18 novembre, andranno in scena le semifinali.

Foto: LaPresse

Exit mobile version