Formula 1

F1, Andreas Seidl: “La quinta piazza nella classifica costruttori rispecchia la nostra prestazione complessiva come squadra”

Pubblicato

il

Andreas Seidl ha riportato la propria opinione ai microfoni della F1 al termine del Mondiale 2022. Il tedesco, Team Principal di McLaren, non è riuscito nell’intento di concludere al quarto posto nella graduatoria costruttori, una posizione che ha premiato Alpine.

Il 46enne ha affermato: “Credo che sia stato un bel modo per finire una stagione lunga e difficile. Il team ha vinto oggi con un doppio piazzamento a punti sul circuito di Yas Marina, tre eccellenti pit-stop e il giro più veloce. Lando e Daniel hanno fatto un ottimo lavoro per concludere il campionato”.

Il nativo di Passau ha concluso dicendo: “La quinta piazza nella classifica costruttori rispecchia la nostra prestazione complessiva come squadra durante l’intero campionato. Stiamo già preparando la stagione 2023, desidero ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti nel programma per il lavoro svolto”.

 

F1, il vincitore della gara riceverà una medaglia d’oro

L’ex responsabile di Posche Motorsport per il FIA World Endurance Championship guarda con fiducia alla prossima stagione. Lando Norris sarà nuovamente della partita insieme all’australiano Oscar Piastri che prenderà il posto del connazionale Daniel Ricciardo.

Foto. LPS

Exit mobile version