Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Quanto accaduto oggi è significativo, la monoposto è competitiva”

Pubblicato

il

Esteban Ocon ha riportato le proprie sensazioni al termine del Gran Premio di San Paolo, penultimo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il francese ha saputo concludere in ottava piazza davanti al finnico Valtteri Bottas (Alfa Romeo) ed al canadese Lance Stroll (Aston Martin).

Il 26enne ha commentato ai microfoni della massima formula: “Penso che il risultato di oggi sia ottimo per la squadra, la vettura era velocissima per tutto l’evento. I punti raccolti sono tanti, non penso a quanto accaduto nella Sprint Race. Quanto accaduto oggi è significativo, la monoposto è competitiva”.

Il futuro compagno di box di Pierre Gasly, attuale alfiere di AlphaTauri accanto al giapponese Yuki Tsunoda, ha concluso la sua dichiarazione dicendo: “Spero di riuscire a ripetermi la prossima settimana, mi auguro di riuscire a concludere più avanti”.

F1, George Russell: “Emozione incredibile, ho sentito la pressione ma sono contento della vittoria!”

Alpine saluta il noto impianto di Interlagos con una solida prestazione di squadra. Da rimarcare infatti il quinto posto di Fernando Alonso che nei giri conclusivi ha saputo fronteggiare il ritorno dell’olandese Max Verstappen (Red Bull).

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità