Formula 1

F1, l’amministratore delegato della Ferrari potrebbe prendere il posto di Binotto temporaneamente

Pubblicato

il

Frederic Vasseur è il più grande indiziato per prendere il posto di Team Principal di Mattia Binotto in Ferrari. È molto probabile che quest’ultimo lasci dopo 28 anni di servizio attivo la Rossa. Tuttavia, dalla Spagna, viene rilanciata un’indiscrezione abbastanza incredibile. E’ possibile infatti che l’amministratore delegato, Benedetto Vigna, provvisoriamente gestisca il Reparto Corse di Maranello.

Fonti vicine alla Ferrari, come viene riportato SoyMotor.com, avallano questa possibilità, con Vigna Team Principal ad interim. Pare evidente che questa sia solo una soluzione di passaggio prima dell’avvento di Vasseur in plancia di comando.

Una situazione, forse, figlia di complicanze dal punto di vista contrattuale con l’ingegnere francese che potrebbe accasarsi in Ferrari non immediatamente? Di sicuro, la squadra italiana spera di risolvere al più presto la problematica anche perché il tempo a disposizione per un cambiamento così importante è poco.

Resta il fatto che un comunicato ufficiale sull’addio di Binotto ancora non ci sia e le tante indiscrezioni che circondano il team del Cavallino Rampante stanno a descrivere il momento decisamente particolare che la Rossa sta vivendo. Vedremo, a questo punto, quali saranno gli sviluppi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version