Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Alonso? Mi ha fatto un po’ ridere. Io sempre rispettoso di lui”

Pubblicato

il

La querelle fra Lewis Hamilton e Fernando Alonso si “arricchisce”, se così si può dire, di un nuovo capitolo. Dopo un tweet che valeva più di mille parole, il sette volte campione del mondo, in un’intervista a Motorsport, ha aggiunto alcune dichiarazioni verso il pilota spagnolo, dove c’è poco spazio per interpretazioni e tanta chiarezza.

“Alonso? Mi fanno un po’ ridere i suoi commenti. Nel corso degli anni io ho sempre cercato di essere rispettoso nei suoi confronti”, ha affermato Lewis Hamilton.

Che poi ha aggiunto: “Quando mi avete chiesto, ad esempio, chi è stato il pilota migliore per me, ho sempre cercato di elogiarlo. È decisamente interessante vedere i commenti che vengono fatti, ma non ha molta importanza. Ecco perché ho appena alzato il pollice in su”.

F1, Hamilton prende in giro Alonso con una foto sarcastica: cosa è successo

Un botta e risposta nel quale si è voluto infine inserire anche il team principal della Mercedes, Toto Wolff, che ha detto sulla cosa, smorzando un po’ i toni: “Sono grandi campioni. Ad Alonso piace fare battute. Non credo che a Lewis dia fastidio”.

Foto: LiveMedia/Florent Gooden / Dppi/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità