Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Sapevamo che avremmo potuto fare solo un giro, ho commesso un piccolo errore in curva 8”

Pubblicato

il

Max Verstappen ha riportato le proprie sensazioni alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio di San Paolo, penultimo round del Mondiale F1 2022. L’olandese ha completato la Q3 con due decimi di scarto dal danese Kevin Magnussen (Haas), sorprendentemente in pole-position.

La pioggia ha mescolato le carte in tavola, una bandiera rossa a cinque minuti dalla conclusione per rimuovere la Mercedes del britannico George Russell ha congelato la situazione dopo un singolo giro cronometrato con una pista di fatto asciutta.

Il campione del mondo in carica ha riportato ai microfoni della massima formula: “Sapevamo che avremmo potuto fare solo un giro, ho commesso un piccolo errore in curva 8. In ogni caso siamo messi bene, in queste condizioni tutto può accadere”.

F1, assurda pole di Kevin Magnussen con la Haas ad Interlagos sul bagnato! Frittata Ferrari: Leclerc sbaglia le gomme!

Il #1 del gruppo ha concluso il suo intervento dicendo: “Oggi non è stato semplice, bisogna trovare sempre il limite. Nella Q3 è stata una lotteria, ma in ogni caso siamo nella prima fila. Cerco sempre di divertirmi, l’approccio deve essere sempre quello. Fare bene ad Interlagos è sempre particolare”. 

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità