Seguici su

Formula 1

F1, Ralf Schumacher: “Non escludo un possibile ritorno di Sebastian Vettel in futuro”

Pubblicato

il

Ralf Schumacher ha voluto esprimere la propria considerazione nei confronti di Sebastian Vettel, pilota che settimana scorsa ha messo fine alla sua carriera. Il quattro volte campione del mondo ha salutato tutti ad Abu Dhabi, il ‘Circus’ ha reso omaggio nel migliore dei modi all’ex portacolori di Ferrari, Red Bull ed Aston Martin.

Il fratello di Michael Schumacher ha commentato a ‘Sky Sport’: “Quanto accaduto mi ha commosso molto. Sebastian ha fatto un ottimo lavoro. Mancherà sicuramente dalla Formula 1 e soprattutto mancherà al motorsport tedesco. Era molto giovane quando è entrato in massima formula, una fase che ha preceduto un periodo di grande successo con la Red Bull Racing”.

Il padre di David Schumacher, pilota che quest’anno ha corso nel DTM con una Mercedes AMG GT3 schierata dal Team Winward, ha continuato dicendo: “Sfortunatamente non è riuscito a trovare un ambiente vincente in Aston Martin, sicuramente non è colpa sua. Purtroppo non è riuscito a vincere con la Ferrari, un obiettivo per ogni pilota”. 

F1: il GP di Cina potrebbe saltare anche nel 2023

Il 47enne nativo di Hürth ha concluso dicendo: “Sebastian ha in cima alla sua agenda la tutela dell’ambiente. Ha un approccio molto critico. In ogni caso non escluso un possibile ritorno nei prossimi anni. Credo che abbia già la possibilità di tornare tra un anno o due ed essere tra i primi. Forse dopo un periodo con la famiglia avrà la forza di tornare”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità