Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Ritorno? Non si può escludere nulla, lo dirà il tempo”

Pubblicato

il

Negli ultimi Gran Premi di Formula 1 ha mostrato più volte tutto il suo talento e la sua classe, ma d’altronde il titolo di Campione del Mondo non si conquista a caso, ancor meno se lo si ottiene per quattro volte consecutive. All’orizzonte, adesso, c’è il ritiro per Sebastian Vettel, ma non è detto che sia definitivo.

I suoi numerosi tifosi sperano in un suo ripensamento, una strada non propriamente chiusa dal pilota della Aston Martin, anche se afferma di non vedere l’ora che arrivi l’ultima gara. Sarà un momento difficile ma molto emozionante, in attesa di capire se potremo per davvero assistere a un ritorno in pista di Vettel.

F1, Stefano Domenicali: “L’intero movimento è in una fase emozionante; avremo un ruolo nelle sfide legate alla sostenibilità”

Di seguito, le parole del tedesco in vista dell’imminente ritiro dalla F1 riportate da Speedweek: “Quando decidi di ritirarti, inevitabilmente fai un passo indietro. Ripensamento in vista? Oggi rispondo di no e non vedo l’ora che arrivi l’ultimo GP, ma forse l’anno prossimo o tra due anni ci penserò in modo diverso. Lo dirà il tempo, non si può escludere nulla“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità