Formula 1

F1, Stefano Domenicali: “L’intero movimento è in una fase emozionante; avremo un ruolo nelle sfide legate alla sostenibilità”

Pubblicato

il

Per quanto il titolo mondiale sia già stato assegnato a Max Verstappen, la Formula 1 non ha di certo perso interesse per gli ultimi appuntamenti stagionali: anzi, come si è visto ieri con il Gran Premio del Brasile 2022 in quel di Interlagos, continua a regalare spettacolo ed emozioni.

È dunque innegabile quanto l’intero movimento della Formula 1 stia crescendo, anche in termini di appeal considerando la quantità di tifosi e appassionati che cresce in dismisura. Le intenzioni del numero uno del Circus, Stefano Domenicali, sono chiare: innanzitutto, mirare a una crescita progressiva in ogni ambito (ancor di più con il movimento positivo che sta vivendo), senza però dimenticare un approccio sostenibile, quantomai fondamentale di questi tempi.

F1, perché Yuki Tsunoda non si è sdoppiato in regime di Safety Car a San Paolo? Anomalia nel sistema della FIA

Di seguito, le parole al riguardo rilasciate da Domenicali durante la premiazione alla cerimonia dei Collari d’Oro del Coni e riportate dall’ANSA: “Credo che l’intero movimento della Formula Uno stia vivendo una fase emozionante, unica; proprio se vai forte devi pensare al futuro. Il nostro mondo avrà ruolo anche nelle prossime sfide legate alla sostenibilità“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version