Seguici su

Formula 1

F1 su TV8, programma GP Abu Dhabi 2022: orari gratis e in chiaro, programma differite

Pubblicato

il

Ultimo giro di giostra per la Formula 1 nel 2022. Nel weekend si correrà infatti il Gran Premio di Abu Dhabi, atto conclusivo di una stagione cominciata il 20 marzo e proseguita sino a oggi. Dunque, il sipario sull’annata agonistica calerà esattamente a otto mesi di distanza dal momento in cui si è alzato, sempre in Medio Oriente, seppur in Bahrain.

Si arriva a Yas Marina in una situazione ben diversa rispetto a quella del 2021. Dodici mesi orsono la tensione era massima, poiché Max Verstappen e Lewis Hamilton erano ingaggiati in uno dei testa a testa più furiosi nella storia del Circus. La stagione corrente ha viceversa visto l’olandese dominare in lungo e in largo, solo punzecchiato occasionalmente dalla Ferrari di Charles Leclerc. Il titolo 2022 è già saldamente nelle mani di Super Max, che ambisce anzi a ritoccare il suo primato di successi stagionali.

A proposito della Ferrari, una stagione cominciata in pompa magna con la doppietta di Sakhir si sta concludendo in sordina. D’altronde le ambizioni iridate sono risultate frustrate tra la primavera e l’estate, dissolvendosi poi definitivamente già tra fine agosto e inizio settembre. Ora si punta al 2023, ma prima ci sarà da affrontare un tracciato che mai ha regalato soddisfazioni alle Rosse. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Per scoprirlo basterà seguire l’evento in TV. Come?

F1, Christian Horner: “I piloti si sono stretti la mano, Verstappen aiuterà Perez ad Abu Dhabi”

F1 – PROGRAMMA GP ABU DHABI 2022

VENERDÌ 18 NOVEMBRE (ORARI ITALIANI)
Ore 11.00-12.00, Prove libere 1
Ore 14.00-15.00, Prove libere 2

SABATO 19 NOVEMBRE (ORARI ITALIANI)
Ore 11.30-12.30, Prove libere 3
Ore 15.00-16.00, Qualifiche

DOMENICA 20 NOVEMBRE (ORARIO ITALIANO)
Ore 14.00, GARA

F1 – GP ABU DHABI 2022 IN TV

TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà trasmesso integralmente in diretta e in esclusiva da Sky Sport, dove saranno coperte tutte le sessioni di prove libere, le qualifiche e la gara. Sky Sport F1 (207) proporrà anche svariati programmi di approfondimento. Per i  possessori di Sky Q, la diretta integrale potrà sarà garantita anche da Sky Sport 4K (213) a seconda delle scelte e delle esigenze di palinsesto. Venerdì e domenica, la Formula Uno sarà trasmessa anche dal canale sportivo-generalista Sky Sport Uno (201).

TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 Sky e 8 DT) trasmetterà gratuitamente, ma in differita, le qualifiche e la gara. Non è prevista alcuna diretta in chiaro dell’evento, così come non è programmata alcuna copertura gratuita delle prove libere.

STREAMING – L’evento di Yas Marina potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vedere l’appuntamento conclusivo della stagione anche sul servizio streaming on demand NowTV. Infine non bisogna dimenticare come sul sito internet TV8.it sarà disponibile la differita di qualifiche e gara.

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di ogni sessione del Gran Premio di Abu Dhabi, dalle prove libere alla bandiera a scacchi della gara.

PROGRAMMA TV8

SABATO 19 NOVEMBRE
Ore 18.30 – Qualifiche, Differita

DOMENICA 20 NOVEMBRE
Ore 18.00 – Gara, Differita

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità