Pallavolo
FOTO Giuditta Lualdi, l’amica di Paola Egonu dal sorriso avvolgente ed i glutei scolpiti
Giuditta Lualdi è tornata a militare in una squadra di Serie A1 a distanza di cinque anni dall’ultima volta. La centrale non vedeva la massima categoria dal biennio 2015-2017, quando indossava la casacca di Montichiari. Successivamente cinque annate agonistiche in Serie A2 tra Chieri, San Giovanni in Marignano e Futura Busto Arsizio. La società lombarda ha offerto una promozione alla 27enne, che è rimasto a Busto Arsizio ma con la squadra che gioca in Serie A1.
La varesina sta provando a ritagliarsi il proprio spazio all’interno di un sestetto molto competitivo e ambizioso, anche se nelle prime sette partite giocate è arrivato soltanto un successo e la squadra staziona al terzultimo posto in classifica generale. Giuditta Lualdi è molto attiva in ambito sociale, è un membro attivo di Busto Arsizio Aiuta ed è la co-fondatrice di Busto Arsizio Sport. #Gasatadallavita, come riporta sul proprio profilo Instagram, l’atleta si distingue anche per la propria avvenenza fisica.
Una bella ragazza alta 186 cm, bionda e con un sorriso avvolgente, molto amica di Paola Egonu con cui ha condiviso diverse foto sui propri profili social. Di seguito alcune foto di Giuditta Lualdi dai suoi account social.
FOTO GIUDITTA LUALDI
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi