Calcio
Francia-Polonia, ottavi Mondiali calcio 2022: programma, orari, tv, probabili formazioni, streaming
Con più di qualche brivido, visto che a decidere il tutto è stata la differenza reti, è la Polonia ad accedere agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar: la selezione polacca supera il girone C da seconda (4 punti), alle spalle dell’Argentina (prima con 6 punti).
Tenendo in considerazione i risultati maturati nel pomeriggio per il girone D, sarà Francia contro Polonia agli ottavi: la prima classificata del girone D che affronterà la seconda classificata del girone C. Transalpini favoriti, ma occhio alle sorprese che di certo non sono mancate in questa rassegna iridata.
Calcio, Mondiali 2022. Serata record per Wojciech Szczęsny: secondo rigore parato in tre partite
Di seguito, il programma e tutti i dettagli su come seguire la sfida tra Francia e Polonia valida per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar, che si svolgerà domenica 4 dicembre alle ore 16:00.
OTTAVI MONDIALI CALCIO 2022, FRANCIA-POLONIA: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: domenica 4 dicembre ore 16:00
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
OTTAVI MONDIALI CALCIO 2022, FRANCIA-POLONIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mabppé; Giroud. C.T. Didier Deschamps
Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Bielik, Krychowiak, Framkowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. C.T. Czeslaw Michniewicz
Foto: LaPresse