Calcio

Galles-Iran oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla

Pubblicato

il

Siamo già al “dentro o fuori” per quanto riguarda Galles-Iran. Oggi, alle ore 11.00 italiane, infatti, andrà in scena una sfida di capitale importanza per quanto riguarda il Gruppo B. Si giocherà allo Stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan e, come detto, saranno in palio punti già forse decisivi per il prosieguo del cammino di entrambe le rivali.

I gallesi, infatti, sono reduci dal pareggio per 1-1 contro gli Stati Uniti, con il rigore di Bale in chiusura di match che è andato a riprendere la rete di Weah in avvio di incontro. L’Iran, invece, deve cancellare la figuraccia rimediata contro l’Inghilterra con un pesantissimo passivo di 2-6 che rischia di complicare anche la questione legata alla differenza reti.

Mentre questa sera Inghilterra e Stati Uniti giocheranno il match conclusivo della seconda giornata del raggruppamento, Galles e Iran devono mettere assolutamente in cascina punti pesanti, per non complicare in maniera irrimediabile la corsa verso il passaggio del turno agli ottavi di finale dei Mondiali 2022.

Calcio, il Brasile travolge la Serbia nel secondo tempo grazie alla doppietta di Richarlison ai Mondiali 2022

IN TV – Galles-Iran sarà trasmessa in diretta da Rai2 e su Rai4K (101 del digitale terrestre e 210 di tivùsat). In streaming si potrà seguire su RaiPlay, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida.

PROGRAMMA MONDIALI QATAR 2022

Venerdì 25 novembre 

Ore 11.00 italiane, Galles-Iran

PROBABILI FORMAZIONI

Galles (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, B. Davies; C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Bale, Moore, James.

Iran (5-3-2): S. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version