Golf

Golf, Aphibarnrat al comando del torneo finale della Q School per il DP World Tour. Bene Scalise e Paratore

Pubblicato

il

Continua la corsa alle 25 carte in vista del DP World Tour 2023. I golfisti impegnati nel torneo finale della Q School hanno ultimato anche il secondo round. Sui percorsi Lakes ed Hills dell’Infinitum Golf Club di Tarragona (Spagna) si è portato al comando Kiradech Aphibarnrat. Il thailandese guida con lo score di (133 colpi) dopo l’ottima tornata odierna da -7.

-9 e seconda piazza per l’islandese Gudmundur Kristjansson e per gli inglesi Ross McGowan e Daniel Brown. In quinta posizione con -8 troviamo il giapponese Ryo Hisatsune, l’irlandese Gary Hurley, lo svedese Simon Forsstrom, il danese John Axelsen, e l’inglese Callan Barrow. Quest’ultimo, non ancora professionista, si sta mettendo in luce a suon di solide prestazioni.

Chiudono la top ten con -7 il portoghese Pedro Figueiredo, il danese Benjamin Poke, ed i francesi Joel Stalter, David Ravetto, ed Ugo Coussaud. Capitolo italiani. Ottimo round di Lorenzo Scalise che recupera ben 26 posizioni risalendo fino al 30° posto con il punteggio di -4. L’azzurro è in compagnia di Renato Paratore, che dopo il -2 dell’esordio, si ripete sul Lakes Course.

In difficoltà gli altri golfisti del Bel Paese impegnati nel final stage. 103° con +2 Stefano Mazzoli, 118° con +3 Aron Zemmer, 127° con +4 Andrea Pavan, 141° con +6 infine Francesco Laporta. Domani spazio al terzo round, con il taglio che è previsto al termine del quarto. Vi ricordiamo che il torneo finale della Q School si disputa su 108 buche, ovvero sei round.

Foto: LivePhotoSport

Exit mobile version