Seguici su

Golf

Golf, continua il buon momento di Paratore e Scalise nel torneo finale della Q School per il DP World Tour

Pubblicato

il

I golfisti alla ricerca delle 25 carte per il DP World Tour 2023 si mettono alle spalle un nuovo round del torneo finale della Q School. Siamo giunti infatti al termine del terzo giro in quel di Tarragona (Spagna). Sui percorsi Lakes ed Hills dell’Infinitum Golf Club Simon Forsstrom vola al comando. Lo svedese guida la leaderboard con lo score di -15 (200 colpi) dopo l’ottimo -7 odierno.

Per lo scandinavo ci sono due lunghezze di margine sull’inglese Daniel Brown e sul danese John Axelsen. -12 e quarta posizione per lo svedese Niklas Lemke, che precede di un colpo l’inglese Sam Hutsby. Al sesto posto con -10 troviamo l’irlandese Gary Hurley, il francese Joel Stalter, e gli spagnoli Manuel Elvira ed Alejandro Del Rey.

Chiudono la top ten con il punteggio di -9 il tedesco Nick Bachem, lo svedese Tobias Eden, il norvegese Elias Bertheussen, il thailandese Kiradech Aphibarnrat, il portoghese Pedro Figueiredo, l’inglese Marco Penge, ed il golfista italiano Renato Paratore. Il romano piazza un solido -4 recuperando ben 20 posizioni ed inserendosi di prepotenza nella lotta per una delle carte della prossima stagione del DP World Tour.

Bene anche Lorenzo Scalise, che sale al 24° posto con lo score di -7. Lontanissimi ed a rischio cut gli altri italiani. 101esimi con +1 Andrea Pavan, Stefano Mazzoli ed Aron Zemmer, +2 e 119esima piazza per Francesco Laporta. Domani spazio al quarto dei sei round, che decreterà il fatidico taglio.

Foto: LiveMedia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità