Seguici su

Golf

Golf: Dan Bradbury in testa a 18 buche dalla fine dello Joburg Open, Francesco Laporta 9°

Pubblicato

il

Ha avuto termine il terzo giro allo Joburg Open, in Sudafrica. A guidarlo con lo score di -17 (e -4 odierno) c’è l’inglese Dan Bradbury, ventitreenne che è appena alla terza partenza da professionista. Potrebbe essere già ora uno dei racconti della stagione, a patto che riesca a finire l’opera domani.

Seconda posizione per il finlandese Sami Valimaki, sempre molto regolare con il suo -16 e autore oggi di un -5: è davanti al sudafricano Daniel Van Tonder, che dista tre colpi dalla leadership e gira con lo stesso -4 di Bradbury. Quarti insieme gli altri due padroni di casa Christiaan Bezuidenhout e Casey Jarvis a -12, in leggero calo peraltro.

Golf, DP World Tour: Cameron Smith balza in testa al Fortinet Australian PGA Championship quando mancano 18 buche

Sesti un altro padrone di casa, Louis de Jager, e il francese Romain Langasque, entrambi a -11, mentre ottavo da solo c’è Oliver Bekker a -10 (ma con un eccellente 65 di rimonta oggi, un -6). Nono con Jbe Kruger e l’inglese Todd Clements c’è il primo degli italiani, Francesco Laporta, in valida forma e autore di un -3 che lo tiene nelle zone alte, a -9.

Sono altri due i golfisti in gara dopo il superamento del taglio: Renato Paratore cala ed è 29° a -4 dopo aver trovato un giro due colpi sopra il par. Lorenzo Scalise, invece, dopo il +1 odierno è pari con il par al 58° posto.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità