Seguici su

Senza categoria

Golf, DP World Tour: Cameron Smith balza in testa al Fortinet Australian PGA Championship quando mancano 18 buche

Pubblicato

il

Terzo giro in archivio al Fortinet Australian PGA Championship sul Royal Queensland Golf Course di Brisbane, in Australia.

Nel torneo che, insieme al Joburg Open in Sudafrica, sta dando il via ufficiale alla stagione 2022/23 del DP World Tour, in testa è saltato Cameron Smith, probabilmente il favorito numero uno della vigilia.

Il numero 3 del ranking mondiale ha abbassato di due colpi il suo score ed ha soprattutto approfittato di una giornata difficile dei principali avversari per tentare anche una mini fuga.

Il suo punteggio recita -11 ed i colpi di vantaggio sui secondi classificati sono già tre. I primi inseguitori infatti, il giapponese Masehiro Kawamura ed il cinese Liu Yan Wei, non sono riusciti a portare il loro score sotto il -8.

Golf, DP World Tour 2022: Bradbury resta al comando di un tormentato Joburg Open. Bene Laporta e Paratore

Chi ha dovuto vedere il suo punteggio alzarsi di due colpi, rinunciando così alla testa della classifica è l’australiano Jason Scrivener, ora quarto in classifica a -7. Condividono la posizione con lui i connazionali Min Woo Lee, Brad Kennedy e Jake McLeod.

Inseguono col punteggio di -6 altri due australiani come David Micheluzzi e Scott Hend, insieme all’esperto spagnolo Alfredo Garcia-Heredia.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità