Seguici su

Golf

Golf: Hatton e Fitzpatrick, continua il duello al DP World Tour Championship 2022. Guido Migliozzi risale ed è 16°

Pubblicato

il

Si è concluso il secondo giro del DP World Tour Championship 2022 in corso di svolgimento al Jumeirah Golf Estates di Dubai, con particolare focus sull’Earth Course. Vanno in fuga Tyrrell Hatton e Matt Fitzpatrick, finora protagonisti assoluti del torneo che definisce il campione del circuito (più che) continentale. Per i due inglesi giro in -5 e score complessivo di -12, con Fitzpatrick che, complice l’attuale 11° posto di Rory McIlroy, scalzerebbe il nordirlandese nell’ordine di merito.

Terzi a tre colpi di distanza lo svedese Alex Noren e lo spagnolo Adri Arnaus, mentre è ancora Spagna in quinta posizione a -8 con Jon Rahm e Jorge Campillo. Quest’ultimo, peraltro, è autore del secondo miglior giro di giornata in -7, frutto di otto birdie e un bogey. Lo precede, in questo senso, soltanto il cinese Ashun Wu (20°), in grado di trovare un -8 da nove birdie e un bogey.

Golf: RSM Classic 2022 delle sorprese con Cole Hammer. Francesco Molinari parte 29°

Settima posizione per l’americano Kurt Kitayama a -7: precede l’inglese Tommy Fleetwood e il danese Rasmus Højgaard, che insieme all’australiano Min Woo Lee sono ottavi a -6 e concludono, in tal modo, il novero della top ten.

Ancora una buona performance per Guido Migliozzi: il vicentino scala sei posizioni ed è 16°a -4 insieme al francese Romain Langasque in virtù del -3 di entrambi. Una simile conclusione gli garantirebbe il 30° posto nella classifica della Race to Dubai.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità