Seguici su

Golf

Golf: incredibile Dan Bradbury, è suo lo Joburg Open 2022. 13° Francesco Laporta

Pubblicato

il

Clamoroso Dan Bradbury. Il ventitreenne inglese, appena alla sesta apparizione in un torneo professionistico e passato di status da ancor meno, vince lo Joburg Open 2022, in Sudafrica. Per lui, che si impone con margine in virtù del suo -21 (63 66 67 67, 263 colpi), balzo enorme nella classifica mondiale: era fuori dai primi 1300, adesso sarà attorno al 550° posto.

Chiude secondo a -18 il finlandese Sami Valimaki, che precede i primi due padroni di casa, Christiaan Bezuidenhout e Daniel Van Tonder, di un colpo. Chiude quinto a -15 l’altro sudafricano Louis de Jager.

Golf: Cameron Smith conquista l’Australian PGA Championship 2022, è il suo terzo successo

Sesta posizione a -13 per uno dei sei in grado di chiudere a -6 nella giornata di oggi, e cioè l’inglese Dale Whitnell; per lui altri due sudafricani al fianco, Heinrich Bruiners e JJ Senekal. Completano la top ten Casey Jarvis, il francese Romain Langasque, l’inglese Tim Murray e lo svedese Simon Forsström, tutti a -12.

Capitolo italiani: leggero calo per Francesco Laporta, che comunque termina valido 13° a -11. 33° a -6, invece, Renato Paratore, che si è visto tagliare le gambe dal terzo giro. 54° a -2, infine, Lorenzo Scalise.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità