Seguici su

Golf

Golf: inizia il torneo finale della Q School per il DP World Tour 2023, Paratore nei pressi della zona alta

Pubblicato

il

Si concluderà mercoledì il torneo finale della Q School per il DP World Tour 2023. A Tarragona si lotta per ottenere 25 carte piene (o più, in caso di parità), per il circuito superiore rispetto al Challenge Tour. L’impostazione di gara è sui sei giri, invece dei tradizionali quattro, mentre il taglio è posizionato al termine delle prime 72 buche sulle complessive 108.

Al comando della giornata odierna, disputata all’Infinitum sui percorsi Lakes e Hills, entrambi par 72, c’è una coppia. La compongono lo svedese Simon Forsström e l’olandese Dario Antonisse con lo score di -6, davanti a un gruppo di sei terzi composto dagli inglesi Simon Dyson e Daniel O’Loughlin, dal francese Mike Lorenzo-Vera, dal tedesco Velten Meyer, dal danese Nicolai Kristensen e dal giapponese Ryo Hisatsune, tutti a -5.

Golf, DP World Tour 2022: secondo round del Nedbank Golf Challenge posticipato a domani causa maltempo

A completare la top ten i cinque golfisti a -4 in nona posizione, e cioè lo svizzero Benjamin Rusch, gli spagnoli Manuel Elvira ed Emilio Cuartero Blanco, l’inglese Daniel Brown e il francese David Ravetto.

Degli italiani, il migliore è Renato Paratore, 30° a -2. 56° posto pari con il par sia per Andrea Pavan che per Lorenzo Scalise, 77° a +1 Stefano Mazzoli, 98° a +2 Aron Zemmer e, infine, 141° a +5 Francesco Laporta.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità