Seguici su

Golf

Golf: Jason Scrivener guida a metà Australian PGA Championship 2022. Tagliato Andrea Pavan

Pubblicato

il

Si è concluso il secondo giro dell’Australian PGA Championship in corso di svolgimento a Brisbane, Royal Queensland Golf Club. Resta al comando Jason Scrivener, alla guida del nutritissimo gruppo di padroni di casa (che corrisponde sostanzialmente a due terzi del field) con lo score di -10 (65 67). Per lui -4 nella notte italiana con quattro birdie.

Alle sue spalle Cameron Smith, che si trova a -9 complessivamente e rimonta 12 posti con il -6 del venerdì. Il vincitore dell’Open Championship poi passato alla LIV Golf precede di un colpo Cameron John e il giapponese Masahiro Kawamura, entrambi in forte ascesa.

Golf, DP World Tour 2022: Bradbury al comando dello Joburg Open. Primo round sospeso a causa delle avverse condizioni meteo

Sono in molti a stazionare nel gruppo dei quinti a -7: oltre al padrone di casa Anthony Quayle, vi si trovano il neozelandese Denzel Ieremia, il cinese Yan Wei Liu, lo spagnolo Alejandro Cañizares e il polacco Adrian Meronk. In decima posizione a -6 un solo neozelandese, Daniel Hillier, accompagnato da quattro aussie: David Micheluzzi, Brad Kennedy, Jake McLeod e Maverick Antcliff.

Resta fuori dal taglio Andrea Pavan, che conclude 128° a +7 con un giro in +3. Per lui il prossimo appuntamento sarà quello della prossima settimana con l’ISPS Handa Australian Open.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità