Seguici su

Senza categoria

Golf: Lewis Hamilton sarà investitore della TMRW Sports di Tiger Woods e Rory McIlroy

Pubblicato

il

Lewis Hamilton non guarda solo al suo futuro in F1, ma anche a risvolti della sua vita extrapista. Il sette volte campione del mondo ha infatti deciso di diventare investitore della “TMRW Sports”, la start up tecnologica fondata ormai qualche mese fa, ad agosto 2022 per la precisione, da Tiger Woods e Rory McIlroy.

Il target del “Re Nero” diventa quindi il golf, con la volontà di andare a sostenere l’idea dei due supercampioni di questa disciplina, nata in risposta alla LIV Golf, il circus “separatista” del green.

Ma attenzione perché in futuro, non è detto che sia solo Lewis Hamilton a ricoprire il ruolo da investitore della TMRW Sports: secondo i rumors che girano in questo momento, anche Serena Williams e Roger Federer potrebbero essere pronti a far parte della joint venture.

L’idea, pensando al 2024, come fatto capire da Tiger Woods e Rory McIlroy, è che la tecnologia promossa dalla startup possa diventare un vero e proprio strumento a disposizione di tutti fra arene indoor e outdoor, come stadi e campi da golf.

Foto: @RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità