Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour: Finau e Wise nel quartetto di testa al Cadence Bank Houston Open, Molinari chiude il primo giro in top40

Pubblicato

il

Grande equilibrio nel primo round del Cadence Bank Houston Open, torneo del PGA Tour che si disputa sul rinnovato percorso del Memorial Park Golf Course della città texana. Nonostante sia arrivata la sera e la conseguente oscurità ad interrompere il round, quasi tutti i giocatori sono riusciti a completare il proprio cammino, con soli 13 atleti fermati prima della buca 18.

Uno di questi si trova nel quartetto che guida la classifica provvisoria col punteggio di -5. Stiamo parlando dello statunitense Tyson Alexander, fermato dopo il tee-shot (finito in rough) della 18. Condividono la testa con lui tre dei protagonisti più attesi della vigilia: i due statunitensi Tony Finau ed Aaron Wise, insieme allo svedese Alex Noren. 

Ancora più folto il gruppo dei giocatori a -4, composto dai seguenti otto contendenti: Mackenzie Hughes e Taylor Pendrith (Canada), David Lipsky, Wyndham Clark, Keith Mitchell, Max McGreevy e Zack Fischer (Stati Uniti) e Ben Taylor (Inghilterra).

Golf, Francesco Molinari e Tommy Fleetwood saranno i capitani dei team della nuova Hero Cup

Partenza complicata per il grande favorito della vigilia Scottie Scheffler. Il numero 2 del ranking mondiale (potrebbe tornare numero 1 con una vittoria in questo torneo) ha dovuto ricostruire un giro iniziato con tre bogey, non riuscendo poi ad andare oltre un PAR che lo proietta in 53a posizione. 38a posizione col punteggio di -1 per Francesco Molinari, unico azzurro in gara.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità